parallax background

SERVIZI

Ottenere una certificazione è spesso visto come un processo complesso e inutilmente dispendioso, in termini economici e di tempo.

La certificazione non è solo “un pezzo di carta”

Al contrario, noi di Nikva pensiamo che i percorsi di certificazione siano delle preziose occasioni per migliorare la propria organizzazione, aumentare la produttività, ampliare le prospettive di business.


Una buona consulenza anticipa i bisogni

Il nostro compito è quello di analizzare, proporre, assistere, formare. Durante il nostro intervento, se emergono delle carenze, siamo i primi a vederle. Questo ci permette di proporre soluzioni mirate e altamente strategiche.


La vicinanza è un valore aggiunto

Gli obiettivi si perseguono insieme, non lasciamo mai da solo il nostro cliente: il nostro apporto è costante e in presenza, quando serve. Per questo, avendo sede a Piacenza, privilegiamo i contatti con le aziende del Nord Italia, in particolare Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria.

DI COSA CI OCCUPIAMO?

 
Nikva-piacenza-certificazioni-organizzazione-gestionale-consulenza-aziendale-qualita-risultati

100% RISULTATI OTTENUTI

Possiamo affermare di non aver mai ottenuto risultati negativi. Questo è il risultato di una metodologia di lavoro specifica, che si basa sullo studio dell'azienda e del suo contesto e sul rapporto con il cliente.
Nikva-organizzazione-consulenza-aziendale-analisi-gestione-piacenza

STUDIO DELL’AZIENDA

  • valutazione delle sue potenzialità e delle opportunità fornite dal quadro operativo di riferimento;
  • dettagliata definizione di piani di miglioramento, focalizzati sugli aspetti chiave della gestione aziendale e sulla loro massima congruenza e armonizzazione.
Nikva-piacenza-organizzazione-gestionale-consulenza-aziendale-rapporto-cliente

RAPPORTO CON IL CLIENTE

I rapporti con i nostri clienti sono fondati su trasparenza e massima riservatezza. Tutti i documenti e, in generale, tutte le informazioni che ci verranno fornite (dati, know-how, analisi, relazioni, informazioni finanziarie, economiche o legali) sono da considerarsi come informazioni “riservate”. Ci obblighiamo per la durata della nostra collaborazione, ed anche in seguito, a non rivelare a terzi le suddette informazioni “riservate” e ad utilizzare tali informazioni solamente allo scopo di adempiere compiutamente alle prestazioni richieste.